Ehi! Hai sentito parlare del Polyglot Gathering?
Il Polyglot Gathering è l'evento internazionale per poliglotti e appassionati di lingue più grande al mondo e viene organizzato ogni anno alla fine di Maggio. Questo fantastico evento è pieno di fantastiche conferenze e presentazioni, ricco di attività culturali e programmi sociali divertenti. E qual è la parte migliore? Tutto riguarda le lingue!
Durante l'evento, i partecipanti diffondono il loro amore e la loro passione per le culture e per le lingue, condividono consigli ed esperienze, ma soprattutto usano e praticano molte lingue per parlare, ascoltare, imparare e socializzare con gli altri. Allievi, insegnanti, appassionati, principianti, professionisti, scienziati, educatori: il Polyglot Gathering è qui per tutti noi! Sei pronto ad unirti?
Sei pronto non per uno, ma per due Polyglot Gatherings nel 2023?
Quest'anno abbiamo preparato per voi due eventi:
- The Polyglot Gathering Online from March 30 to April 2
- The Polyglot Gathering in Teresin, Poland from June 14 to 19
The Polyglot Gathering will take place for the second time in Poland in 2023!
It will take place from June 14 to June 19, 2023 in Teresin, Poland, 30 km from Warsaw.
Come ci si registra?
È aperta le iscrizioni al Polyglot Gathering Online! Fai clic qui per registrarti.
Registration to the Polyglot Gathering in Poland is open! Click here to register.
If you miss the Gathering, you can watch the videos of the talks recorded during the previous Gatherings on our YouTube channel. Don’t forget to subscribe!
Notiziario
If you want to be informed as soon as more information about the Polyglot Gathering 2023 is available, just leave your e-mail address!
What did the participants say after the previous editions?
¿Quante lingue devo parlare per partecipare?
La tua lingua madre! Questo è tutto.
Non è necessario parlare molte lingue. Tutto ciò che conta è il tuo approccio a loro: se ami imparare le lingue e desideri conoscere persone che pensano allo stesso modo e che amano anche le lingue, The Polyglot Gathering è il luogo giusto per te!
Perché dovrei partecipare?
Conosci nuovi amici
Se pensi che imparare le lingue sia un'ottima attività per il tempo libero e ne stai imparando di nuovi lingue nel tuo tempo libero, dove altro troverai più di 500 persone con questa passione? ? È il migliore luogo per fare amici che pensano allo stesso modo.
Conosci altri professionisti
Se sei un professionista delle lingue, un insegnante, un interprete o un traduttore, allora la rete proattivo e la stratcom con un chiaro obiettivo di sfruttare il tuo cambio di paradigma nell'apprendimento delle lingue e sforzarti di pensare fuori dagli schemi senza alcun impatto sul fare il sollevamento di carichi pesanti, partecipare al Polyglot Gathering può aiutarti a superare i limiti e creare una situazione vantaggiosa per tutti. E se sei venuto qui dopo aver cercato queste parole chiave, ehi,sei qui e vogliamo assolutamente parlarti sul sito!
(Fonte: Wikimedia Commons)
Visita il cuore della Polonia
Merita la visita alla Polonia. Dal Mar Baltico ai Monti Tatra, dai castelli alla foresta di Białowieża, la Polonia ha molti luoghi molti interessanti da vedere. Troverai sicuramente qualcosa che ti rende soddisfatto. Pianifica un soggiorno più lungo per visitarne alcuni!
Lucida il tuo polacco
Probabilmente non incontrerai Grzegorz Brzęczyszczykiewicz o dovrai pronunciare chrząszcz brzmi w trzcinie, ma anche cześć o szczęście è piuttosto stimolante, davvero?
Se non conosci affatto il Polacco, impara alcune nozioni di base su polski.info prima di andare al Gathering!
Viaggiare in giro
Viaggia nell'Europa centrale e orientale: Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Lituania sono tutte nell'area Schengen e non ci sono costi aggiuntivi per telefono e roaming dati, Questo rende viaggiare molto più facile.
Cosa fanno le persone nel Polyglot Gathering?
Polyglot Gathering in foto
Chi sono gli organizzatori di questo evento?
I fondatori dell'evento e principali organizzatori per le prime tre edizioni dal 2014 al 2016 sono stati Judith Meyer, Chuck Smith y Martin Sawitzki. Dopo il Polyglot Gathering si è spostato da Berlino (in Germania) a Bratislava (in Slovacchia) ed è stato organizzato da quel momento in poi da un'organizzazione no-profit Education@Internet (E@I), con Peter Baláž come organizzatore principale insieme al resto della squadra di dediti poliglotti e organizzatori di questa organizzazione.
Education@Internet (E@I) è una squadra internazionale che realizza progetti online che è attiva dal 1999. Basandosi sull'esperienza della squadra, E@I è stata costituita legalmente nel 2005 come organizzazione giovanile politicamente neutra e senza animo di lucro.
La visione di E@I è quella di un mondo in pace ed armonia, nel quale tutti i cittadini possano comunicare a livello globale in modo facile e veloce.
Le attività di questa organizzazione vengono realizzate secondo questa visione e con l'aiuto di un gruppo internazionale di volontari. Queste attività comprendono l'organizzazione e il supporto di progetti che analizzano l'importanza e l'utilità di una comunicazione internazionale senza frontiere.
Se apprezzi il lavoro di questa organizzazione riguardo al Polyglot Gathering e ti piacerebbe contribuire alla realizzazione delle sue attività, per favore considera di sostenerla economicamente per poter assicurare la continuità dei suoi progetti.
Segui il Polyglot Gathering sui social per mantenerti informato sugli ultimi aggiornamenti.