Ehi! Hai sentito parlare del Polyglot Gathering?
Il Polyglot Gathering è l'evento internazionale per poliglotti e appassionati di lingue più grande al mondo e viene organizzato ogni anno alla fine di Maggio. Questo fantastico evento è pieno di fantastiche conferenze e presentazioni, ricco di attività culturali e programmi sociali divertenti. E qual è la parte migliore? Tutto riguarda le lingue!
Durante l'evento, i partecipanti diffondono il loro amore e la loro passione per le culture e per le lingue, condividono consigli ed esperienze, ma soprattutto usano e praticano molte lingue per parlare, ascoltare, imparare e socializzare con gli altri. Allievi, insegnanti, appassionati, principianti, professionisti, scienziati, educatori: il Polyglot Gathering è qui per tutti noi! Sei pronto ad unirti?
Are you ready for two Polyglot Gatherings in 2024?
Quest'anno abbiamo preparato per voi due eventi:
- The Polyglot Gathering Online from February 29 to March 3.
- The Polyglot Gathering in Prague, Czech Republic from May 15 to 19.
Notiziario
Se desideri essere informato appena si aprono le iscrizioni al Polyglot Gathering 2024, lascia il tuo indirizzo e-mail!
What did the participants say after the previous editions?
¿Quante lingue devo parlare per partecipare?
La tua lingua madre! Questo è tutto.
Non è necessario parlare molte lingue. Tutto ciò che conta è il tuo approccio a loro: se ami imparare le lingue e desideri conoscere persone che pensano allo stesso modo e che amano anche le lingue, The Polyglot Gathering è il luogo giusto per te!
Perché dovrei partecipare?
Conosci nuovi amici
Se pensi che imparare le lingue sia un'ottima attività per il tempo libero e ne stai imparando di nuovi lingue nel tuo tempo libero, dove altro troverai più di 500 persone con questa passione? ? È il migliore luogo per fare amici che pensano allo stesso modo.
Conosci altri professionisti
Se sei un professionista delle lingue, un insegnante, un interprete o un traduttore, allora la rete proattivo e la stratcom con un chiaro obiettivo di sfruttare il tuo cambio di paradigma nell'apprendimento delle lingue e sforzarti di pensare fuori dagli schemi senza alcun impatto sul fare il sollevamento di carichi pesanti, partecipare al Polyglot Gathering può aiutarti a superare i limiti e creare una situazione vantaggiosa per tutti. E se sei venuto qui dopo aver cercato queste parole chiave, ehi,sei qui e vogliamo assolutamente parlarti sul sito!
(Fonte: Wikimedia Commons)
Visit the heart of the Czech Republic
The Czech Republic is a country that should be on your travel radar. With its charming historic towns, picturesque villages, and diverse natural beauty, this Central European gem offers a wide range of attractions and experiences. There’s something for everyone here, so make sure to extend your visit and explore the unique and captivating facets of the Czech Republic!
Controla il tuo ceco
Esplorare la lingua ceca a Praga è una esperienza gratificante. Se dominarla strč prst skrz krk non è una necessità giornaliera, anche parole comune come čtvrtek giovedì e zmrzlina gelato può essere sfidante! Impare il ceco apre porte a interazioni autentiche, insight culturali, e conezioni più profonde con la atmosfera vivave di Praga.
Viaggiare in giro
Travel around Central and Eastern Europe: Germany, Poland, Slovakia, Austria are all in the Schengen Area, and there are no extra costs for phone and data roaming, which makes travelling much easier.
Cosa fanno le persone nel Polyglot Gathering?
Polyglot Gathering in foto
Chi sono gli organizzatori di questo evento?
I fondatori dell'evento e principali organizzatori per le prime tre edizioni dal 2014 al 2016 sono stati Judith Meyer, Chuck Smith y Martin Sawitzki. Dopo il Polyglot Gathering si è spostato da Berlino (in Germania) a Bratislava (in Slovacchia) ed è stato organizzato da quel momento in poi da un'organizzazione no-profit Education@Internet (E@I), con Peter Baláž come organizzatore principale insieme al resto della squadra di dediti poliglotti e organizzatori di questa organizzazione.
Education@Internet (E@I) è una squadra internazionale che realizza progetti online che è attiva dal 1999. Basandosi sull'esperienza della squadra, E@I è stata costituita legalmente nel 2005 come organizzazione giovanile politicamente neutra e senza animo di lucro.
La visione di E@I è quella di un mondo in pace ed armonia, nel quale tutti i cittadini possano comunicare a livello globale in modo facile e veloce.
Le attività di questa organizzazione vengono realizzate secondo questa visione e con l'aiuto di un gruppo internazionale di volontari. Queste attività comprendono l'organizzazione e il supporto di progetti che analizzano l'importanza e l'utilità di una comunicazione internazionale senza frontiere.
Se apprezzi il lavoro di questa organizzazione riguardo al Polyglot Gathering e ti piacerebbe contribuire alla realizzazione delle sue attività, per favore considera di sostenerla economicamente per poter assicurare la continuità dei suoi progetti.